Benvenuto nel negozio online di Camiceria Galà!

In questa guida potrai trovare tutte le informazioni necessarie per creare e personalizzare la tua camicia su misura.

Innanzitutto… Partiamo dal tessuto: devi selezionare un tessuto tra quelli disponibili. Puoi visualizzarli tutti oppure raffinare la ricerca grazie agli appositi filtri (disegno, materiale e filato). Una volta scelto il tessuto, tramite il bottone a fondo pagina, potrai accedere alla pagina per la scelta del modello!

Qui potrai scegliere la lunghezza della manica e numerose altre opzioni, come il collo ed i polsini. Se sei soddisfatto, a fondo pagina troverai il bottone per procedere alla pagina delle personalizzazioni. Se invece hai cambiato idea e vuoi cambiare il tipo di tessuto, tramite un apposito bottone potrai ritornare alla pagina precedente.

Nella pagina delle personalizzazioni potrai rifinire la tua camicia su misura, scegliendo tra elementi come il numero di taschini, il materiale dei bottoni e personalizzare le tue iniziali. A questo punto, sei pronto per accedere all’ultima pagina del configuratore: le misure.

In questa pagina è possibile inserire le proprie misure, per una camicia su misura perfetta. Puoi scegliere tra 5 tipologie di misure:

  • predefinite: calcolate in base alla misura del collo
  • sul corpo: calcolate sul proprio corpo
  • sulla camicia: calcolate su una camicia
  • invio campione: se volete inviare una camicia
  • acquisto rapido: se sei già nostro cliente e abbiamo già le tue misure

A questo punto, cliccando sul bottone FINISCI, puoi vedere il riassunto della tua camicia su misura e decidere se effettuare l’acquisto. Se ti registri, puoi salvare la tua camicia su misura e modificarla di nuovo prima di effettuare l’ordine!

camicie uomo Milano

camicie donna Milano